Carcare. Lunedì 25 agosto, presso il campo sportivo Candido Corrent, comincerà ufficialmente la stagione 2008/2009 del settore giovanile della Carcarese, con programmi indubbiamente ambiziosi.
La società del presidente Goso, fedele all’impegno di potenziare il settore giovanile, sta allestendo squadre di indubbio valore a cominciare dallo staff organizzativo. Mirko Ottone continuerà il lavoro di responsabile del settore, coordinando un parco allenatori di tutto rispetto. Bruno Peirone guiderà la squadra Allievi con la quale ha vinto il titolo provinciale nel campionato appena concluso. Aldo Di Biasio, con un passato da ottimo giocatore professionista e da mister vincente in stagioni passate alla guida di squadre giovanili di Savona e Vado, si occuperà dei Giovanissimi. Roberto Blangero è il confermatissimo mister degli Esordienti; Giacchino e Buemi avranno invece il compito di insegnare i fondamentali (e non solo) ai Pulcini e ancora Peirone, garanzia di serietà e competenza, allenerà i Piccoli Amici. Infine, non ha certo bisogno di presentazioni il preparatore dei portieri Manuel Ghizzardi.
Per il sodalizio biancorosso le premesse e gli ingredienti ci sono tutti per un’ottima stagione, ricca di soddisfazioni come quella appena conclusa.