Lettera al direttore

Albenga, Quaglieni: “Danni all’immagine turistica”

All’ingresso di Albenga sventolano, quasi a mo’ di saluto, tre bandiere (tricolore, europea ed albenganese) sdrucite e scolorite. Un benvenuto piuttosto squallido. Sul lungomare è stato aperto un cantiere per il rifacimento della fontana in luglio. I servizi della spiaggia libera (che un’amministrazione di sinistra dovrebbe vedere come un servizio minimo messo a disposizione di chi non può permettersi gli sta bilimenti balneari) non sono ancora in funzione in data odierna. Forse lo saranno in dicembre, quando nessuno ne avrà più interesse? Ci sono tempistiche incomprensibili senza che nessuno spieghi e giutifichi nulla.

Le notizie relative ad un ulteriore spostamento del porto in zona che distruggerebbe quel poco di spiaggia decente di cui fruisce Albenga e l introduzione delle strisce blu senza contemplare contestualmente il problema dei residenti nelle zone a strisce blu sono un ulteriore indice che qualcosa non funziona.

Il Centro Pannunzio si appella all’equilibrio e alla capacità decisionale del Sindaco che come capo dell’amministrazione deve intervenire nei piccoli come nei grandi problemi a guidare un’amministrazione che sembra inceppata dal dissenso politico e dalla intempestività dell’azione.

Prof. Pier Franco Quaglieni,
Presidente del Centro Pannunzio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.