IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, presentazione del libro “Il ricordo ti può uccidere”

Più informazioni su

Albenga. La libreria Le Torri, sita in piazza San Michele 3 ad Albenga, organizza sabato 26 luglio alle ore 18 la presentazione del nuovo giallo ambientato ad Imperia, intitolato “Il ricordo ti può uccidere”. E’ scritto da Ugo Moriano ed è edito da Frilli. All’incontro, con la presentazione del prof. Claudio Almanzi, parteciperà l’autore.

Il successivo appuntamento presso la libreria Le Torri vedrà, venerdì 1 agosto alle ore 18, la presentazione del nuovo romanzo intitolato “Quella notte a Dolcedo” di Marino Magliani, edito da Longanesi. L’autore sarà presente alla presentazione del libro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.