Alassio, concerto lirico dedicato alla “Traviata”

Alassio. Mercoledì 30 luglio, ad Alassio, alle ore 21, a Parco San Rocco, si alzerà il sipario sulla settima edizione del Festival della Riviera dei Fiori, organizzato dall’Associazione Culturale E.W. Elgar di Alassio con il contributo dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Il quarto appuntamento della tradizionale rassegna musicale estiva propone un concerto lirico dedicato alla “Traviata”. La serata, organizzata nella splendida cornice di Parco San Rocco, vede la collaborazione dell’Associazione “Ritorno all’opera” e il patrocinio dell’Associazione Ligure dei Giornalisti e dell’Ordine Regionale Ligure dei Giornalisti, nell’ambito del “Memorial Claudio Tempo”.

L’opera di Giuseppe Verdi sarà interpretata in forma di concerto. Ad eseguire le arie in forma scenica saranno giovani interpreti dalla provata esperienza teatrale nell’esecuzione delle opere più popolari.
Nei ruoli principali ci saranno Natalia Lemercier, soprano di origine argentina, milanese di adozione, ed i toscani Enrico Nenci, tenore e Sergio Bologna, baritono. Coordinatore scenico sarà il Maestro Andrea Elena.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.