Albenga. Nell’imminente fine settimana l’Unione Sportiva Pontelungo 1949 organizza tre tornei di calcio giovanile presso il campo Comunale Massabò di Leca d’Albenga. Si tratta del “Trofeo Enrico Attilio”, riservato alla categoria Allievi, del “Trofeo Serafino Bregoli” per la categoria Esordienti ’96 e del “Trofeo Romeo Pollero” per le squadre Esordienti ’95. Quest’ultima competizione viene disputata per la prima volta, mentre il “Trofeo Enrico Attilio” ed il “Trofeo Serafino Bregoli” sono giunti all’ottava edizione, confermandosi un appuntamento di riferimento per le società del ponente ligure.
Il programma scatterà sabato 14 con le semifinali del “Trofeo Enrico Attilio”. Alle ore 9,30 si affronteranno San Filippo Neri e Pontelungo; alle ore 11,00 saranno di scena Borghetto 1968 e Loanesi San Francesco. Le due compagini sconfitte si incontreranno domenica 15 alle ore 11,30 per contendersi il 3° posto. La finalissima prenderà il via alle ore 17,30.
Le semifinali del “Trofeo Romeo Pollero” verranno disputate nel pomeriggio di sabato. Alle 15,30 scenderanno in campo Cerialecisano e Loanesi San Francesco; alle 16,30 Pontelungo e Progetto Olimpia Imperia. Nella mattinata di domenica le finali: alle 9,30 quella di consolazione, alle 10,30 la partita valida per l’assegnazione del trofeo.
Il “Trofeo Serafino Bregoli” si svolgerà nella sola giornata di domenica, con la formula del triangolare. Alle 15,30 gara d’apertura tra Carlin’s Boys e Taggese 2000. Alle 16,30 la affronterà la perdente del primo confronto; alle 18,30 gli alassini se la vedranno con la vincente nel match che chiuderà la due giorni di calcio giovanile organizzata dal Pontelungo.