IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale, donna patteggia sedici giorni per falso ideologico

Più informazioni su

Una donna savonese ha patteggiato sedici giorni di arresto per falsità ideologica. Aveva accompagnato il figlio di 10 anni al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, dicendo ai medici che il bambino si era ferito cadendo in giardino. In breve tempo i sanitari si sono resi conto che in realtà era stato morso da un animale. Si trattava di un doberman di proprietà della donna, la quale era stata denunciata per falso ideologico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.