Economia

Terremoto in giunta camerale: la CNA lascia

Savona - Camera di Commercio

[thumb:7641:l]Savona. La CNA lascia la giunta camerale di Savona: si sono dimessi Giorgio Grillo, membro di giunta, Mariano Cerro e Giuseppe Barberis, che facevano parte del consiglio. In contrasto con questa decisione Grillo ha lasciato ogni incarico all’interno della stessa CNA. Con un comunicato, infatti, il presidente dell’associazione degli artigiani e della piccola impresa, Gianni Carbone, ha reso noto l’impossibilità di proseguire per i contrasti presenti all’interno dell’ente.
La decisione è stata presa dopo aver attentamente valutato l’andamento dei colloqui e degli incontri svolti con le altre categorie economiche che compongono l’attuale maggioranza in giunta.
“Non esistono le condizioni per una efficace azione in grado di affrontare le gravi emergenze che attraversano la nostra Provincia”, si legge in una nota. La CNA ritiene quindi impossibile proseguire in una impostazione che non ha portato a risultati positivi rispetto alle esigenze economiche del territorio.
“Prendo atto della decisione della CNA – commenta Franco Zino, presidente provinciale della Confesercenti e membro di giunta camerale -. Sul fatto dei contrasti interni all’ente si era deciso per una riunione a breve per risolvere la situazione, ma la CNA ha scelto un’altra strada. Noi come associazione di categoria terremo fede al mandato nella giunta camerale”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.