IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taranto, si finge cieco per 24 anni ma ha la patente

Più informazioni su

Si è finto cieco per 24 anni e, grazie a un certificato medico falso e alle agevolazioni legate alla sua condizione, ha anche ottenuto un posto di lavoro come centralinista nel carcere di Taranto. A scoprire la truffa del 45enne sono stati i Carabinieri di Taranto che hanno anche scoperto che l’uomo è in possesso di regolare patente di guida e, dal 2007, proprietario di una potentissima motocicletta stradale da 900 cc di cilindrata. Una curiosità: durante uno dei pedinamenti, l’uomo è stato visto in un bar mentre leggeva un articolo di giornale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.