IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stato d’emergenza per Piemonte e Valle d’Aosta: trovata morta una delle due disperse

Più informazioni su

Stato di emergenza per il Piemonte e la Valle d’Aosta e cinque milioni di euro per far fronte ai primi danni. Stamattina, aL termine del vertice in prefettura a Torino, il sottosegretario alla Protezione civile Guido Bertolaso ha annunciato lo stato di calamità e, poco dopo, il sottosegretario alla Difesa, Guido Crosetto, ha dato il via ai primi stanziamenti. Intanto aumenta il bilancio delle vittime. Le ricerche a Villar Pellice hanno restituito un terzo corpo senza vita, Erika Poet, la donna travolta ieri da una frana che ha investito la sua abitazione. Ancora in corso le ricerche della figlia di tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.