IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, martedì il consiglio comunale: l’ordine del giorno

Più informazioni su

Savona. Si terrà martedì 3 giugno il prossimo consiglio comunale di Savona, convocato in seduta pubblica e ordinaria. Di seguito i punti all’ordine del giorno:

1) Interrogazione presentata in data 26 maggio 2008 dal consigliere Pietro Santi in merito a: situazione dell’iter burocratico relativo alla costruzione dell’Aurelia bis, con particolare riferimento alle problematiche riguardanti Via Scotto e Via Mignone.

2) Interpellanza presentata in data 27 maggio 2008 dal consigliere Alessandro Parino in merito a: campagna di risparmio idrico.

3) Interpellanza presentata in data 27 maggio 2008 dal consigliere Alessandro Parino in merito a: interventi della Polizia Municipale volti a fare rispettare il momento di raccoglimento quotidiano tradizionalmente previsto ai rintocchi della campana ai caduti di Piazza Mameli.

4) Settore Qualità e Dotazioni Urbane. Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Liguria ed il Comune di Savona per l’attuazione del progetto di predisposizione del Catasto delle Strade realizzato ai sensi del D.M. del 1 giugno 2001.

5) Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. Proposta di modifica dello Statuto dell’Agenzia Regionale per il Recupero Edilizio S.p.A.

6) Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. Proposta di modifica dello Statuto della Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico – FI.L.S.E. S.p.A.

6bis) Settore Affari Generali – Servizio Segreteria Generale. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 115 del 20 maggio 2008 ad oggetto “Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. Variazioni al Bilancio di Previsione 2008, al Bilancio Pluriennale ed alla
Relazione Previsionale e Programmatica 2008/2010 con riferimento alla spesa in conto capitale”.

7) Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. ACTS S.p.A. – Approvazione operazioni di aumento del capitale sociale.

8) Individuazione degli organismi collegiali indispensabili di competenza del Consiglio comunale, ai sensi dell’articolo 96 del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267.

9) Relazione del Presidente della Commissione consiliare di studio sulle problematiche dell’immigrazione.

10) Ordine del giorno presentato in data 15 maggio 2008 dai gruppi consiliari Partito Democratico, Gruppo Consiliare Socialista, Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo, Per la Sinistra Comunisti Italiani, Gente della Liguria Savona, Democrazia è Libertà La Margherita in merito a: oneri aggiuntivi a carico dei soggetti attuatori dell’intervento di ristrutturazione urbanistica nelle aree ex Metalmetron.
10bis) Ordine del giorno presentato in data 27 maggio 2008 dal consigliere Federico Delfino e altri sette in merito a: Aurelia bis – proposta progettuale incentrata sulla realizzazione di un nuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.