IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giornata di commemorazione delle foibe

Più informazioni su

Savona. Oggi, venerdì 30 maggio, alle ore 9, presso la Sala Nervi della Provincia di Savona, si terrà la commemorazione della Giornata delle Foibe e dei Profughi Italiani dalla Dalmazia. Saranno presenti tre relatori: Stefano Monti Bragadin, docente universitario di sociologia politica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Genova; Alessandro Volk, storico; Marco Pirina, fondatore del Centro Studi e ricerche “Silentes Loquimur” di Pordenone. L’amministrazione provinciale ha disposto la giornata di commemorazione su ordine del giorno del consigliere Roberto Nicolick.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.