IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, arrestato 27enne russo irregolare

Più informazioni su

Savona. E’ stato arrestato in quanto non ottemperante ad un precedente decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Prefetto di Savona. Per Vladimir Goldan, 27 enne russo, sono quindi scattate le manette. L’uomo è stato fermato nella notte dai carabinieri del nucleo radiomobile nel corso di un controllo sul lungomare Colombo a Savona.
L’extracomunitario si trovava con altri connazionali a bordo di un auto. A seguito dei controlli è risultato irregolare sul territorio italiano e quindi arrestato. Questa mattina è stato processato per direttissima e condannato a cinque mesi e 10 giorni di reclusione con la sospensione della pena. Ha l’obbligo di presentarsi in Questura entro cinque giorni per essere espulso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.