IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, commercio: al via modifiche sulla normativa dei saldi

Più informazioni su

“Abbiamo deciso di ridurre da dieci a tre i giorni precedenti l’avvio dei saldi per i quali è necessario affiggere il cartello di avviso da parte dell’esercente, inoltre la data dei saldi verrà fissata di anno in anno dalla Giunta Regionale di concerto con le organizzazioni di categoria degli esercenti ed i comuni”. Lo ha annunciato l’assessore regionale Renzo Guccinelli commentando le modifiche apportate in consiglio regionale. La data dell’avvio dei saldi verrà fissata entro il 15 novembre di ogni anno, ovviamente per l’anno successivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.