IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, approvata la destinazione del fondo per le aree sottoutilizzate

Più informazioni su

La Giunta regionale ha approvato oggi l’ipotesi di destinazione dei fondi per le aree sottoutilizzate che ammontano in totale a 342 milioni di euro. Questi investimenti sono suddivisi in alcune grandi linee di azione in aree strategiche. “Abbiamo voluto concentrarci” ha spiegato il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, “su pochi grandi temi all’interno dei quali sono già stati individuati i singoli interventi, grazie al `viaggio in Liguria’ compiuto in questi anni che ci ha portati a raccogliere le indicazioni del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.