IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarta festa di primavera a Varazze

Più informazioni su

Varazze. Sabato 31 maggio, a partire dalle ore 15, il convento già del frati cappuccini di Varazze ospiterà la quarta edizione della “festa di primavera”, organizzata dagli Araldi della buona novella, i religiosi che attualmente sono ospitati nel convento di via san Francesco d’Assisi. Il programma prevede un pomeriggio all’insegna dei giochi all’aperto e una merenda, insieme ai ragazzi dell’oratorio salesiano e ai catechisti.
Intanto tre ex seminaristi indiani degli Araldi della buona novella hanno completato gli studi e sono stati ordinati sacerdoti. Luie, Giuseppe e Bjnu hanno voluto condividere questa gioia con gli amici conosciuti a Varazze, facendo ritorno in questi giorni nella città rivierasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.