IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, musei aperti per la festa della Repubblica

Più informazioni su

[thumb:7635:l]Provincia. Per la festa della Repubblica la Provincia di Savona ha deciso di replicare lunedì 2 giugno l’operazione “Musei aperti”, iniziativa concertata con il prefetto di Savona, Nicoletta Frediani. “Un’occasione imperdibile – ha sottolineato l’assessore provinciale alla cultura Carlo Scrivano – per conoscere l’immenso patrimonio culturale, storico e artistico della provincia savonese, in un giorno di festa quale il 60° anniversario della Costituzione italiana”.
Le strutture della rete museale provinciale rimarranno aperte sino a notte. Un’occasione per i savonesi e per i turisti, sottolineata dallo slogan: “Un caleidoscopio d’arte, storia e cultura sotto i vostri occhi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.