IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Politica, iniziativa di Rifondazione ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Sabato 31 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 20:30, sarà tenuto uno stand del circolo di Rifondazione Comunista di Albenga, presso Largo Doria, con distribuzione di materiale politico, volantini sulla fabbrica Testa e sul rilancio del partito.
“Queste iniziative hanno lo scopo di tornare a radicare il Partito della Rifondazione Comunista tra la gente e nella sua classe di riferimento. Obiettivo che perseguiremo mostrando e pubblicizzando le iniziative e l’attività del partito stesso per coinvolgere tutti coloro che si sentono comunisti e di sinistra in uno sforzo politico finalizzato ad una forte opposizione alle pratiche neoliberiste, ai nuovi razzismi e ai nuovi fascismi, per difendere i diritti di tutti i lavoratori, dei pensionati, dei giovani, degli immigrati onesti e degli sfruttati. La nostra lotta ha come suo massimo obiettivo la costruzione di una nuova società più giusta ed equa, e la meta che noi ci poniamo è, e sarà, la realizzazione dell’ideale comunista”, sottolinea in una nota Cristian Briozzo, militante del PRC di Albenga e membro dell Coordinamento provinciale dei Giovani Comunisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. BrioLenin
    Scritto da BrioLenin

    interessante commento…potrebbe fare l’analista elettorale per la capacità con la quale analizza eventi politici così velocemtne riuscendo a riassumerli così bene…
    i comunisti purtroppo per voi continuano a esserci…mi spiace…è dal 1989 che si dice che il comunismo è finito e superato…ma intanto ci si continua a riempire la bocca di questa morte per cercare di sotterrare questo ideale di trasformazione della società…solo il fatto che si continui a tirar fuori il “fantasma” per screditarlo mostra che in realtà si sente il bisogno di combatterlo…e solitamente le cose morte non si combattono…
    finchè ci sarà sfruttamento dei lavoratori e della gente comune sopravviverà l’ideale comunista…vi auguro di eliminare lo sfruttmaneto…solo allora cancellerete il comunismo…ma forse, in quel momento, si sarà finalmente realizzato.

  2. Scritto da e55

    Dignità pari a 0.
    La gente si è stufata delle vostre panzane. I risultati delle politiche ne sono un esempio.