IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra L., Triathlon Olimpico: ecco l’ordinanza viabilità

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Rivolgo un appello alla cittadinanza per chiedere collaborazione sui previsti disagi alla viabilità in occasione dell’evento del Triathlon Olimpico, che si aggiungono ai lavori nel centro per l’area pedonale e al previsto arrivo di turisti e visitatori per il ponte del 2 giugno”. Così il primo cittadino di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi, sulle limitazioni al traffico cittadino in occasione dell’VIII edizione del Trofeo Olimpico di Triathlon, in programma domenica 1 giugno.
L’amministrazione comunale ha diramato una ordinanza con le seguenti limitazioni. A partire dalle ore 10 divieto di sosta in Via Bado fino a Via Vigili del Fuoco, lato mare; in via Bado nei parcheggi siti lato monte, dall’hotel Lido fino al ristorante Max. Divieto di sosta dalle ore 7 fino al termine della manifestazione in Piazzale Einaudi e in Viale della Repubblica lato monte. Infine, divieto di transito veicolare in Via Como nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Pollupice con Viale della Repubblica, in Via Ghilardi nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Soccorso e Viale della Repubblica; in Via Genova nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Soccorso e Viale della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.