IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano provinciale rifiuti, centro-destra: “ora Filippi apre al termovalorizzatore”

Più informazioni su

“Per la prima volta l’assessore Filippi non esclude la possibilità di un termovalorizzatore e questa è la vera novità della Commissione, praticamente una acrobazia dell’assessore ai rifiuti, infatti mentre prima il CDR era considerata la soluzione finale, anche perché ci si proponeva di rivenderlo, ora la Commissione Territorio Ambiente dovrà prendere in esame altre risposte: gassificazione e anaerobizzazione”. E’ questo il commento della minoranza consiliare in Provincia sulla seduta odierna della Commissione Territorio Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.