IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Over 50: da casalinghe disperate a “Sex and the City”

Più informazioni su

Donne, ma non più nonnine in pensione. Le cinquantenni italiane più che ‘casalinghe disperate’, vivono in stile ‘sex and the city’, specie dopo una separazione o un divorzio. E non dicono no ai tradimenti. “Vi è un nuovo atteggiamento nei confronti di questa età, anche se le possibilità non sono uguali per tutte – dice la psicoterapeuta Irene Bozzi, commentando i risultati dell’indagine voluta dall”Osservatorio Differently Ri-scoprirsi donna a 50 anni’ (promosso da Lancaster) e presentata oggi a Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.