IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, tempo instabile al nord sino a martedì

Più informazioni su

Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare comunica le previsioni del tempo sul nord Italia per i prossimi giorni. Domenica 1 giugno nuvolosità irregolare su Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria di ponente a tratti intensa con qualche rovescio o temporale associato. Più soleggiato sulle rimanenti aree con possibili piovaschi durante le ore pomeridiane sulle aree alpine e prealpine. Graduale aumento della nuvolosità dalla serata.
Lunedì 2 giugno iniziale nuvolosità irregolare, più intensa sul settore occidentale con fenomeni sparsi su Valle d’Aosta e Piemonte occidentale. Seguirà aumento della copertura nuvolosa nel corso della giornata con fenomeni che si estenderanno a tutte le regioni assumendo carattere temporalesco dalle ore pomeridiane. Martedì instabilità diffusa con fenomeni sparsi localmente intensi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.