IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Palazzo Doria veste il tricolore foto

Più informazioni su

[thumb:7578:l]Loano. Da domani, sabato 31 maggio, fino a lunedì 2 giugno, Palazzo Doria, sede del Comune di Loano, sarà illuminato in modo da rappresentare il tricolore, la bandiera italiana. La veste di Palazzo Doria rientra nelle celebrazioni della Festa della Repubblica. Il programma di lunedì 2 giurno prevede, alle ore 9, il raduno in piazza Italia con omaggio e posa corone ai monumenti che ricordano i caduti loanesi di tutte le guerre; seguirà alle 10,20 l’adunata, sempre in piazza Italia.

Alle 10,40 prenderà il via la sfilata corteo nelle vie del centro; alle 11,10 sul lungomare G. Garbarino, presso il monumento ai Caduti, la celebrazione prevede l’alzabandiera, il saluto alla bandiera, l’esecuzione musicale del “Canto degli Italiani”, la deposizione Corona ai Caduti e l’esecuzione musicale del “Silenzio”. Chiuderà il discorso delle autorità cui farà seguito, alle 11,40, la sfilata del corteo fino in piazza Italia.

[image:7579:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.