IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kickboxing, Zerbini promuove Loano in Svizzera

Più informazioni su

Loano. Gian Mario Zerbini parteciperà all’incontro sul ring Best of Leone che avrà luogo nella città di San Gallo in Svizzera, indossando la maglietta promozionale di Loano. La partecipazione all’incontro, che si svolgerà domani, sabato 31 maggio, ha infatti ottenuto il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano.

Gian Mario Zerbini, 125 combattimenti, 99 vinti, è campione Mondiale kickboxing WPKC, campione Europeo di kick WPKC, campione Europeo di kick WKN-ISKA, pluri-campione italiano professionisti di kickboxing, savate e thai-boxing, campione ligure di pugilato 2° serie.

[image:7577:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.