IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, accoltellamento nei vicoli: ipotesi rapina o litigio

Più informazioni su

Una rapina o un violento litigio sono le ipotesi più accreditate dai carabinieri di Genova per spiegare l’accoltellamento di un uomo avvenuto ieri sera nel centro storico del capoluogo ligure. La vittima dell’aggressione, A. T., che ha 40 anni e risulta residente ad Asti, è ricoverata all’ospedale San Martino in prognosi riservata e al momento non è in pericolo di vita. E’ stato colpito con un coltello all’addome e dopo il ferimento, avvenuto in via della Maddalena, si è trascinato per diverse decine di metri fino a vico delle Vigne, dove è stato trovato semi incoscente da un passante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.