IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, documenti falsi per il permesso di soggiorno: condannato

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Nel 2002 era riuscito ad ottenere il permesso di soggiorno grazie ad una falsa dichiarazione, secondo la quale era in possesso di un regolare contratto di lavoro presso la concessionaria automobilistica “Auto Bormida”. A seguito dei controlli effettuati dall’ufficio stranieri della questura di Savona tale dichiarazione era risultata falsa e l’uomo, Aziz Anouari, immigrato di origine marocchina di 36 anni, era stato denunciato all’autorità giudiziaria. Ieri è stato processato in tribunale e condannato dal giudice a quattro mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.