IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, oggi e domani l’Heaven & Hell Music Festival

Più informazioni su

Andora. Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, il Comune di Andora in collaborazione con l’associazione musicale “Confini Sonori” organizza presso il Parco delle Farfalle “Heaven & Hell Music Festival”. Durante la manifestazione si alterneranno sul palco alcuni celebri musicisti apprezzati in ambito nazionale e internazionale.
Alessia Mattalia, probabilmente la più famosa ed apprezzata batterista italiana nonchè prima donna a diventare endorser ufficiale della Ufip. Vanta svariate collaborazioni in ambito nazionale ed internazionale tra le quali Lenny Kravitz; Donato Begotti, endorser Eko e Cicognani con la collaborazione delle quali ha progettato la sua strumentazione signature (l’ampli della Cicognani “Brutus” e la chitarra elettrica della Eko “D-Tone”) nonchÈ ideatore ed insegnate dei corsi di chitarra Ccr presso l’Accademia del Suono di Milano; Bermuda Trio: Band acustica formata da Giorgio Buttazzo, Gabriele Monti e Kamsin Giordano Urzino, che ultimamente è entrata a far parte del cast di “Mai dire Martedì”; Adriano Arena Trio: band formata da Adriano Arena, Marco Biggi e Andrea Cozzani (già bassista di Zucchero e dei Planet Funk); Mr Pig: Considerati ed acclamati come una delle più importanti Hard Rock band d’Italia, l’unico modo per definire il loro show è: Tributo al Rock; La Band è formata da Michele Luppi (ex Vision Divine ed ex tastierista e corista di Umberto Tozzi nonchè icona vocle italiana a livello internazionale nell’ambito della musica rock moderna), Michele Vioni (Autore di “Extreme Hard Rock Guitar” pubblicato da Carisch a inizio 2008), Giorgio Terenziani (Autore di “Suonare il basso Rock” edito da Plyagame Music e di “Extreme Hard Rock Bass” pubblicato da Carisch a inizio 2008, Collabora inoltre attivamente con Carisch Music Lab per produzioni didattiche, come columnist della rivista Guitar Club e fa parte del Big Staff del sito bassisti.com.) e Riccardo Merlini (diplomato presso la National Drum School per cui adesso svolge l’attività di clincian e allievo di Mike Mangini, uno dei più noti batteristi a livello mondiale).
Inoltre durante i due giorni della manifestazione saranno presenti banchi di collezionisti ed esercenti esclusivamente a sfondo musicale e due punti di ristoro situati all’interno del parco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.