IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, titolare di un’autofficina cade in un fosso: grave

Più informazioni su

[thumb:1979:l]Albisola Superiore. Grave infortunio sul lavoro questa mattina poco dopo le 12 ad Albisola Superiore. Pierino Bracco, 78 anni, padre del titolare di un’autofficina di Via Garibaldi, è scivolato in una delle fosse utilizzate dai meccanici per il controllo delle vetture, battendo violentemente la testa. L’anziano stava proprio ispezionando l’auto di un cliente.
Immediato l’intervento dei militi della Croce Verde di Albisola e del personale medico del 118: l’uomo ha riportato un grave trauma cranico lacero contuso, intubato sul posto è stato trasportato in gravissime condizioni ed in stato di incoscenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.