IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, atti osceni in spiaggia davanti ad una donna: condannato

Più informazioni su

Albisola Superiore. Si era masturbato di fronte ad una conoscente, pronunciando frasi oscene. L’episodio era avvenuto nel giugno del 2005 in una spiaggia di Albisola, sotto gli occhi attoniti degli altri bagnanti.
Immediato l’intervento sul posto delle forze dell’ordine, che avevano denunciato in stato di libertà Carmelo C., savonese di 43 anni.
L’uomo, accusato di molestie e atti osceni in luogo pubblico, è stato condannato in tribunale a due mesi di reclusione, pena convertita in 3 mila euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.