IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, infortunio sul lavoro: operaio non grave

Più informazioni su

Stava lavorando a bordo di un piccolo escavatore quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato. Si è ferito così un operaio di 26 anni che stava lavorando sull’Autofiori. Le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente è avvenuto all’interno di un cantiere situato al chilometro 102 dell’A10, poco prima della galleria di Diano Castello. Sul posto sono intervenuti l’automedica Alfa 1 del 118, i volontari della Croce rossa di Imperia e gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Imperia Ovest.
Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane stesse eseguendo lo scavo per un plinto quando, forse a causa del cedimento del terreno, reso instabile dalla pioggia, o di un’errata manovra, si è ribaltato. Ha riportato contusioni a un fianco. I medici del pronto soccorso lo tengono sotto osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.