IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, infortunio sul lavoro: operaio non grave

Più informazioni su

Stava lavorando a bordo di un piccolo escavatore quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato. Si è ferito così un operaio di 26 anni che stava lavorando sull’Autofiori. Le sue condizioni non sono gravi. L’incidente è avvenuto all’interno di un cantiere situato al chilometro 102 dell’A10, poco prima della galleria di Diano Castello. Sul posto sono intervenuti l’automedica Alfa 1 del 118, i volontari della Croce rossa di Imperia e gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Imperia Ovest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.