IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finalborgo il primo “banco solidale” della Provincia

Più informazioni su

Oggetti usati messi in vendita in appositi banchetti per raccogliere fondi da destinare ad iniziative di solidarietà. Esordisce a Finalborgo, unico caso finora in provincia di Savona, il “Banco solidale”, un’esperienza affine a quella che la diocesi di Carpi ha lanciato sotto il nome di “recuperandia”. Il prossimo banchetto sarà allestito il 31 maggio e 1° giugno davanti alla chiesa collegiata di Finalborgo. Per concretizzare il progetto è stata costituita un’associazione no profit, il “Banco solidale” il cui presidente è Paola Maggioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.