Sport

Triathlon, la nazionale italiana tornerà ad Albenga il 12 marzo

Albenga. Terminerà domani il primo blocco di allenamenti della nazionale italiana di triathlon ad Albenga. Emilio Daquino, Ivan Risti e Alessandro De Gasperi hanno svolto nei giorni scorsi gli allenamenti per prepararsi al meglio in vista della Coppa del Mondo che inizierà il 29 marzo e si svolgerà in Australia, a Moolooloba, e proseguirà due settimane dopo in Nuova Zelanda, a New Plymouth. Lo stage è stato diviso in due blocchi inframmezzati dalla loro partecipazione alla Coppa d’Africa ad Hammamet in Tunisia, prima gara della stagione Olimpica.
Lo stage è stato organizzato da LiguriaTriathlon.com con i suoi responsabili tecnici Montori Marco e Biava Simone; con il tecnico Fabio Vedana ed il fisioterapista Roberto Zilvetti e con Davide Varoli. I triathleti, godendo delle infrastrutture del nostro territorio, hanno trovato un ottimo assetto organizzativo.
Il secondo blocco inizierà mercoledì 12 marzo, immediatamente dopo il rientro della nazionale dalla Tunisia. Lo stesso giorno LiguriTriathlon.com organizzerà, in collaborazione con le farmacie San Michele di Alassio ed Albenga, la Libreria Sam Michele di Albenga e l’Ethic Sport, una conferenza sulla metodologia di allenamento e l’integrazione sportiva con inizio della serata alle ore 20,30 presso la sala San Carlo in Palazzo Oddo. Nel ruolo di ospiti speciali ci saranno gli atleti della nazionale che risponderanno alle domande dei presenti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.