Sport

Sci, Coordinamento Valbormida secondo al “Città di Sassello”

Sassello. Hanno ottenuto buoni piazzamenti gli sciatori savonesi impegnati nello slalom gigante del 6° “Trofeo Città di Sassello”, svoltosi domenica scorsa a Prato Nevoso, anche se a recitare il ruolo da protagonisti sono stati soprattutto i tesserati del Mondolè Ski.
Nella categoria Baby Sprint femminile da segnalare il sesto posto di Giulia De Ruggeris (Coordinamento Valbormida) davanti ad Arianna Saguato (Coordinamento Garessio Albenga) e Luisa Gula (Sci Club Valbormidese). Nel Baby Sprint maschile Mattia Zeccola (Coordinamento Garessio Albenga) ha conquistato il quarto posto. Poker dal sesto al nono posto per le Ragazze del Coordinamento Valbormida: Chiara Anselmo, Martina Parodi, Alice Lanza e Erica Damone. Per le Allieve la brava Paola Corbellini (Coordinamento Valbormida) ha ceduto di fronte alle avversarie del Mondolè Ski ma ha conquistato un comunque importante settimo posto; seguono undicesima e quattordicesima Beatrice De Micheli e Micol Damonte del Coordinamento Valbormida.
In ambito maschile, nono ed undicesimo posto per Giulio Maurizio e Riccardo Varaldo (Coordinamento Valbormida). Per le Giovani Seniores, Mariella Repetto del Coordinamento Valbormida è arrivata al nono posto mentre il miglior piazzamento per il Coordinamento Garessio Albenga è stato quello di Giulia Broccardo, tredicesima al traguardo. Più sfortunata Arianna Coruzzi dello Sci Club Sassello, classificatasi ventiduesima. Da segnalare, nella classifica generale per club, il secondo posto del Coordinamento Valbormida.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.