Cronaca

Proseguono i controlli dei carabinieri in Valbormida

Elicottero Carabinieri

[thumb:63:l]Cairo Montenotte. Proseguono in Valbormida i controlli a tappeto sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Cairo, coordinati dal capitano Carlo Caci. I servizi si sono svolti con l’ausilio di un elicottero dell’Arma decollato dall’aeroporto di Villanova d’Albenga. A terra 20 pattuglie hanno effettuato controlli sulle trade e nei locali pubblici.
Sono state elevate 10 contravvenzioni al codice della strada, mentre una patente è stata ritirata: il conducente, albanese regolare, da cinque anni guidava con la licenza di guida del proprio paese d’origine. Per un suo connazionale, risultato privo di permesso di soggiorno, sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Sei i bar e pub visitati dai militari. I servizi erano mirati anche alla prevenzione dei furti.
I vigili urbani di Cairo, invece, grazie alla telecamera di sicurezza di piazza della Vittoria hanno individuato un ladro. L’uomo, di mezza età e residente in un paese vicino, è stato denunciato a piede libero per il furto di un’auto parcheggiata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.