Capo Noli in uno spot della Daihatsu

Noli - frana

[thumb:5139:l]Noli. Una fase critica che si trasforma in occasione di rilancio turistico, quella legata alla frana di Capo Noli. Domani, giovedì 28 febbraio, alle ore 12,00, presso la Sala Giunta di Palazzo Nervi si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo video promozionale che vede protagonista il biker savonese Vittorio Brumotti, girato a Capo Noli e che sarà proposto in tutti gli showroom del mondo della casa automobilistica giapponese Daihatsu.
L’occasione è importante perché permette di rilanciare a livello promozionale un territorio che registra difficoltà nei collegamenti viari a causa della recente frana che ha interrotto l’Aurelia proprio all’altezza dei Capo Noli.
Nel corso della conferenza stampa di domani la Provincia di Savona presenterà anche la nuova cartellonistica creata appositamente per agevolare i collegamenti nella zona.
Oltre al biker Vittorio Brumotti, presenzieranno l’assessore provinciale al turismo Carlo Scrivano e l’assessore alla viabilità Pierluigi Pesce.
Qualcosa si muove anche sul fronte del contributo da assegnare ai pendolari costretti ad usare l’Autofiori fra i caselli Spotorno e Finale. Ci sarebbe la copertura economica, ma manca ancora la soluzione giuridica.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.