Cronaca

Savona, ispezione dei Nas all’ospedale San Paolo

Ospedale San Paolo

[thumb:94:l]Savona. Dopo l’episodio delle formiche che si sono introdotte nel blocco operatorio dell’ospedale San Paolo di Savona dalle condotte elettriche, è ancora in corso un’ispezione da parte dei carabinieri dei Nas di Genova all’interno delle strutture sanitarie del nosocomio savonese.
Secondo quanto appreso, i militari del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità stanno controllando i reparti di ostetricia e ginecologia.
“I carabinieri dei Nas hanno controllanto solo i reparti di degenza del padiglione Astengo relativi ai reparti di ginecologia e ostetricia, hanno voluto parlare con il primario Salvatore Garzarelli per acquisire informazioni in merito ai casi di interruzione volontaria di gravidanza”. Così la dott.ssa Antonella Piazza, direttore medico del presidio di Savona-Cairo della ASL 2, racconta ad IVG.it l’ispezione al San Paolo dei carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, proprio a due giorni dall’episodio delle formiche in due delle sette sale operatorie dell’ospedale savonese.
Secondo quanto riferito, i militari si sarebbero recati anche presso la sede ASL 2 di Via Manzoni per un colloquio con il direttore generale Flavio Neirotti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.