IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 13 gennaio congresso dell’Italia dei valori

Più informazioni su

Savona. Domenica 13 gennaio si svolgerà a Savona, nel Palazzo della Provincia, il congresso dell’Italia dei Valori. L’assemblea politica comincerà alle 9,30 per proseguire sino alle 16 e vedrà la partecipazione l’onorevole Nello Di Nardo. Sono 350 gli iscritti del movimento di Di Pietro nella provincia di Savona. Durante il congresso si procederà alla elezione del responsabile provinciale, del direttivo e dei delegati al congresso regionale.

2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    E vero …. ma ormai la gente dovrebbe rendersi conto che viene controllata (e talvolta spiata), quanto dice o fa’ viene registrato ed al momento giusto restituito alla conoscenza pubblica.

    Piu’ che promesse elettorali ora si vuole conoscere il pensiero di chi si accinge ad occupare una carica pubblica, e’ purtroppo ancora (per poco) diffusa l’idea che le “scorrettezze” commesse da un “politico” non siano punibili, … ma e’ cosa che sta per finire.

    Se una persona si presenta su un palco reale o virtuale ed esprime sinceramente la sua opinione questa diventa automaticamente un “patto con l’elettore”. Se esprime solo una opinione di comodo non si aspetti che sia vero il detto “le parole volano, gli scritti rimangono” oggi e’ da considerarsi tutto scritto e disponibile, decisamente meglio essere sinceri, meglio un politico che difende a spada tratta i suoi “troppi” privilegi rispetto ad uno che li critica ma si guarda bene dal rifiutarli.

    Il partito dell’Italia dei Valori in questo campo rischia molto visto che ha assunto alla nascita una posizione “molto” polemica verso il finanziamento pubblico dei partiti ma poi con varie scuse ha continuato a godere di questi vantaggi di posizione.

    E tanto per dare una dimostrazione di efficienza volevo allegare una risposta ricevuta qualche anno fa’ … ma non la trovo.

    E’ importante che sia un organo esterno ad “archiviare” queste posizioni, … perche’ non approfittare di questa assemblea in Provincia per trasmetterla tramite IVGTV …. e mantenerne la documentazione in rete?

  2. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    In campagna elettorale le promesse sono non tante ma troppe

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Di Pietro con il Suo blog ha iniziato un “modo di comunicare” le proprie posizioni.

    Anche se molto spesso non le condivido questo e’ il corretto sistema di presentarsi agli elettori.

    Le elezioni americane pare stiano confermando questa tesi (oggi chi ha raggiunto il maggior numero di voti ha raccolto molti consensi, e quattrini, tramite internet).

    Speriamo che alle prossime elezioni siano in molti a dichiarare pubblicamente di rinunziare al finanziamento pubblico (sono convinto che chi lo fara’ raccogliera’ molti voti ….. magari se venissero eletti “solo” loro potremmo non doverci piu’ vergognare degli stipendi dei nostri politici).

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.