Sport

Pallanuoto: Savona – Catania si giocherà ad Imperia

Savona. La partita Del Monte Carisa Savona – Energia Siciliana Catania, valevole per la 2° giornata del girone di ritorno del campionato Findomestic Cup, la serie A1 maschile, si disputerà ad Imperia anziché a Luceto. L’incontro verrà giocato domani, mercoledì 16 gennaio, nella piscina Felice Cascione. Lo spostamento si è reso necessario a causa del maltempo previsto dai meteorologi per la giornata di domani. Il fischio d’inizio verrà dato alle 15,00 e sarà possibile assistere all’incontro gratuitamente.
Per il Savona si tratta di una sfida da non sottovalutare: il Catania è la 6° forza del torneo e può contare su giocatori quali Scebba, Nikolic, Primorac, Milakovic. L’incontro si gioca in anticipo rispetto al resto del 15° turno, in programma alle ore 19,30.
Sabato la Del Monte Carisa sarà impegnata a Budva, in Montenegro, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Len. I biancorossi sfideranno il Rivijera Budvanska partendo dal pareggio, 11 – 11, maturato ad Imperia il 19 dicembre scorso. Arbitreranno Stavridis (Grecia) e Borrell (Spagna).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.