IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: Savona – Catania si giocherà ad Imperia

Più informazioni su

Savona. La partita Del Monte Carisa Savona – Energia Siciliana Catania, valevole per la 2° giornata del girone di ritorno del campionato Findomestic Cup, la serie A1 maschile, si disputerà ad Imperia anziché a Luceto. L’incontro verrà giocato domani, mercoledì 16 gennaio, nella piscina Felice Cascione. Lo spostamento si è reso necessario a causa del maltempo previsto dai meteorologi per la giornata di domani. Il fischio d’inizio verrà dato alle 15,00 e sarà possibile assistere all’incontro gratuitamente.
Per il Savona si tratta di una sfida da non sottovalutare: il Catania è la 6° forza del torneo e può contare su giocatori quali Scebba, Nikolic, Primorac, Milakovic. L’incontro si gioca in anticipo rispetto al resto del 15° turno, in programma alle ore 19,30.
Sabato la Del Monte Carisa sarà impegnata a Budva, in Montenegro, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Len. I biancorossi sfideranno il Rivijera Budvanska partendo dal pareggio, 11 – 11, maturato ad Imperia il 19 dicembre scorso. Arbitreranno Stavridis (Grecia) e Borrell (Spagna).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bradar

    è una vergogna che si debba giocare ad imperia…che una squadra di A1 come il Savona non abbia una piscina coperta. Quando riprenderanno questi benedetti lavori in Corso Colombo???? SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.