Altre news

Meteo, temporali e neve in arrivo in Liguria

Liguria. La Liguria è investita da una perturbazione di origine atlantica che porterà domani a precipitazioni diffuse di intensità moderata con quantitativi significativi sui versanti marittimi. Sui versanti padani del Ponente le precipitazioni potranno assumere carattere di deboli nevicate a quote collinari (intorno ai 400/500 metri).
Su tutta la regione è segnalata una elevata probabilità di rovesci o temporali di forte intensità, in particolare durante la notte e in mattinata. Secondo le previsioni del centro meteo-idrologico della Regione i fenomeni subiranno una breve attenuazione dal pomeriggio di domani a partire da Ponente. I venti saranno forti (50/60 km/h) da Nord sul Ponente, da scirocco a Levante, con rinforzi e raffiche sui crinali. Da mercoledì nuova ripresa delle precipitazioni in mattinata sul Ponente, in rapida estensione su tutte le zone. Le piogge potranno assumere carattere di rovescio o temporale, ed i quantitativi risulteranno significativi. I mari saranno da mossi a molto mossi sottocosta.
Per conoscere le previsioni del tempo delle località della Provincia di Savona è possibile consultare la sezione Meteo di IVG.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.