La Befana arriva al Gaslini a bordo della Cinquecento

Cinquecento vecchio modello

[thumb:4942:l]Garlenda. Come ormai avviene da oltre 10 anni, anche per il 2008 la Befana all’Istituto Pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova arriva a bordo delle 500. Domenica 6 gennaio il dottor Pierluigi Bruschettini con la sua Gaslini Band Band riceverà una delegazione del Fiat 500 Club Italia composta da rappresentanti del Direttivo e da numerosi soci dei Coordinamenti liguri e non solo.
All’iniziativa partecipano la Croce Bianca, il Comune e la Pro Loco di Garlenda, l’Agenzia Eccoci di Albenga e la ditta di distribuzione di giocattoli “Ponente Giochi” sempre di Albenga.
Quest’ultima ha messo a disposizione un proprio camion per il trasporto dei regali, che saranno distribuiti ai piccoli degenti nei vari reparti. La simpatica vecchietta con la scopa sarà accompagnata nel suo giro in corsia dalla più celebre coppia di fidanzati disneyani: Topolino e Minni.
La “Befana al Gaslini” è forse la più nota fra le operazioni di solidarietà del Fiat 500 Club Italia, che spesso si presta – nel corso delle proprie manifestazioni sul territorio nazionale – ad appoggiare l’attività di enti ed associazioni benefiche.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.