Cronaca

Il Centro per l’Impiego di Albenga chiuso perché manca il riscaldamento

Lavoro sportello

[thumb:1367:l]Albenga. Da domani, martedì 8 gennaio, il Centro per l’Impiego di Albenga viene temporaneamente chiuso fino a data da destinarsi. La chiusura è determinata dalla temporanea inagibilità dei locali a causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento. In pratica gli impiegati, nonostante le rigide temperature, erano costretti a stare al freddo.
Il problema non è nuovo e si ripropone ogni anno. Le sue origini risalgono fino ai primi giorni di apertura della struttura nella cui fase di progettazione, si suppone, non si è tenuto conto delle caratteristiche dell’impianto che funziona sia come condizionamento estivo che come riscaldamento invernale di tutti i locali.
Dopo svariati tentativi per ripristinare le condizioni necessarie allo svolgimento delle attività, la Provincia ha deciso di chiudere il Centro per l’Impiego in attesa di concordare con il Comune di Albenga (proprietario degli immobili in cui sono situati gli uffici) soluzioni migliorative temporanee, in attesa di una definitiva risoluzione del problema.
I dipendenti che attualmente svolgono l’attività in quella sede dal 9 gennaio 2008 confluiranno temporaneamente nei locali del Centro per l’Impiego di Savona, dove potranno continuare a svolgere i loro compiti istituzionali in un ambiente idoneo in attesa che vengano ripristinate le condizioni ottimali ad Albenga.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.