Politica

Caso Mastella: solidarietà al ministro da Roberta Gasco

Loano. Esprime la sua solidarietà a Sandra Lonardo ed a tutta la famiglia Mastella anche la loanese Roberta Gasco, consigliere regionale ligure dell’Udeur e capo del Gruppo Misto, nonché fidanzata del figlio Elio del ministro della giustizia, come sancito ufficialmente da una festa nella villa di Ceppaloni svoltasi lo scorso anno.
“E’ assurdo – continua Roberta Gasco – che un ministro della Giustizia sia messo nelle condizioni di scegliere tra famiglia e politica. E’ chiaro che, essendo da sempre stata la famiglia il cuore delle sue battaglie politiche e naturalmente della sua vita personale, il ministro Mastella non abbia potuto che scegliere quest’ultima e dimettersi, dimostrandosi per l’ennesima volta coerente nelle parole come nei fatti”.
“Come lui stesso ha dichiarato, riprendendo la questione delle intercettazioni – prosegue il consigliere regionale dell’Udeur – ha ricevuto più avvisi di garanzia in pochi mesi che nell’arco di trent’anni di carriera politica. Ribadisco, quindi, tutto il mio sostegno per Sandra Lonardo e lo sconcerto per una gravissima situazione che in un Paese civile, non si sarebbe nemmeno dovuta presentare. Sono sicura che si tratti di solo ‘fumo’, ma intanto, a causa del tempo che ci vorrà per portare alla luce la verità, l’obbiettivo politico sarà già stato purtroppo pienamente raggiunto”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.