Politica

Cairo, Forza Italia replica a Michele Boffa

Cairo Montenotte. “Non possiamo nascondere la nostra sorpresa per quanto riguarda il tenore dell’intervento di Michele Boffa su La stampa del 12 Gennaio, con il quale, per difendere il suo discutibile operato, attacca personalmente e spregiativamente due esponenti di partiti (Lega e FI) avversari del suo schieramento, rei di aver intrapreso iniziative che testimoniano lo scontento ed i timori della popolazione valbormidese riguardo al problema del depotenziamento dell’ospedale di Cairo Montenotte, delegittimando così 3400 cittadini che hanno firmato contro i tagli al nosocomio cairese”. E’ quanto si legge in una nota della segreteria cairese di Forza Italia, che chiama in causa il consigliere regionale dell’Ulivo.
“Vorremmo sapere – scrivono gli azzurri del circolo di Cairo – dove dov’era Boffa quando l’assessore Montaldo paventava tagli sulla sanità locale e soprattutto dov’era quando la giunta regionale, con un atto politico, si pronunciava positivamente alla realizzazione dell’impianto della Filippa”.
Inoltre, tornando sull’ospedale di Cairo, così scrivono i forzisti: “E’ evidente come la sia pur minima contrazione porterà all’implosione della struttura, che va potenziata e basta, senza continui giochi di sottrazione o spostamento di posti letto e servizi”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.