Economia

Altare, sinergia tra First Corporation e gruppo Visentin

Altare. First Corporation S.r.l. saluta l’anno 2008 annunciando l’ingresso delle società Visentin all’interno del gruppo. Visentin S.p.A. è un’azienda che opera nel settore idro-termo-sanitario dal 1953; la sua produzione si è da sempre articolata in una diversificata gamma di colonne docce attrezzate, saliscendi e rubinetti.
La realizzazione dei prodotti viene interamente sviluppata all’interno dell’azienda, che dispone di unità produttive specializzate nella lavorazione dei componenti in plastica e dei metalli presso il polo industriale di Pogno.
First Corporation S.r.l. distribuisce e promuove i prodotti ed i marchi commerciali (La Ventilazione, Coverlife, Cupraelite e Pratiko) delle aziende First Plast, Edilplast, Ipa96, Masf, operando nei settori dell’edilizia, della termoidraulica, della ferramenta e della grande distribuzione.
Il gruppo First Corporation vanta un’esperienza quarantennale ed una tradizione in continua crescita che le consente di disporre ad oggi in Italia di 3 poli industriali produttivi (Savona, Forlì, Milano) una filiale e 5 depositi. Le esportazioni vengono coordinate per tutto il mondo direttamente dalla sede di Altare e, per meglio seguire la gestione commerciale di alcuni mercati europei, il gruppo ha creato società in Francia (First Plast France), in Spagna (Plasticos First Iberica) ed in Brasile (Supra-First).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.