Albenga, i ragazzi di Artgroup hanno incontrato la pioniera del volo Ninin Cassini

Albenga. Tempo di vacanza, ma non per i bambini e i ragazzi di “Artgroup” che hanno approfittato della pausa scolastica per concentrarsi sul progetto “Stelle come Milioni di Sonagli” già presentato al pubblico e alle autorità con una conferenza stampa il 17 novembre scorso. A quella conferenza è seguito l’incontro con il presidente dell'”Aero Club Savona”, Mauro Zunino. Zunino ha suggerito di incontrare Ninin Cassini, pioniera del volo, che ha accettato volentieri di conoscere alcuni ragazzi di Artgroup per raccontare la sua incredibile esperienza.
“Abbiamo filmato tutto l’incontro e speriamo di riuscire ad utilizzare questo materiale all’interno dello spettacolo – dicono gli organizzatori – Ninin ci ha affascinati e commossi; il racconto delle sua traversata del deserto ci ha suggerito alcune idee per le coreografie di una canzone che le abbiamo fatto ascoltare in anteprima”.
Venerdì 4 gennaio Artgroup sarà impegnato in una nuova conferenza stampa – concerto, questa volta all’interno dell’Unità Spinale di Santa Corona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.