[thumb:2482:r:t=Polizia Municipale]Albenga. Nuovo servizio di documentazione elettronica per gli incidenti stradali. Lo ha avviato in via sperimentale il comando della polizia municipale di Albenga. Le persone coinvolte nei sinistri, i loro avvocati e i rappresentanti delle compagnie assicurative potranno chiedere di ricevere via email il rapporto stilato dai vigili urbani. Il servizio è diretto da Mariogianni Marmentini, responsabile del settore infortunistica stradale.
Attraverso l’invio della ricevuta di pagamento i cittadini avranno quindi la possibilità di avere nella propria casella di posta elettronica una copia del procedimento. La richiesta potrà essere effettuata non soltanto inviando una email a poliziamunicipale@comune.albenga.sv.it, ma anche tramite fax o via posta tradizionale. I soggetti coinvolti nei sinistri potranno così evitare di spostarsi sino a Vadino presso la sede dei vigili. E’ inoltre in programma, sempre ad Albenga, l’avvio di un sistema per il pagamento delle multe nelle tabaccherie convenzionate.
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