Albenga, anche via email la documentazione degli incidenti stradali

Savona - polizia municipale

[thumb:2482:r:t=Polizia Municipale]Albenga. Nuovo servizio di documentazione elettronica per gli incidenti stradali. Lo ha avviato in via sperimentale il comando della polizia municipale di Albenga. Le persone coinvolte nei sinistri, i loro avvocati e i rappresentanti delle compagnie assicurative potranno chiedere di ricevere via email il rapporto stilato dai vigili urbani. Il servizio è diretto da Mariogianni Marmentini, responsabile del settore infortunistica stradale.
Attraverso l’invio della ricevuta di pagamento i cittadini avranno quindi la possibilità di avere nella propria casella di posta elettronica una copia del procedimento. La richiesta potrà essere effettuata non soltanto inviando una email a poliziamunicipale@comune.albenga.sv.it, ma anche tramite fax o via posta tradizionale. I soggetti coinvolti nei sinistri potranno così evitare di spostarsi sino a Vadino presso la sede dei vigili. E’ inoltre in programma, sempre ad Albenga, l’avvio di un sistema per il pagamento delle multe nelle tabaccherie convenzionate.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.