Cronaca

Alassio, uomo perde la memoria e vaga per il centro: soccorso dagli agenti

Alassio. E’ stato notato mentre vagava nel centro di Alassio in evidente stato confusionale, intorno alle 7,30 di ieri. Un 60enne di Ventimiglia è stato fermato dagli agenti della polizia e quindi portato al commissariato per l’identificazione. Gli uomini condotti dal vicequestore Gianfranco Crocco sono riusciti a risalire alla sua identità, a ricostruire l’accaduto e ad avvertire i famigliari.
L’uomo era stato a cena in un ristorante di Savona, dove ha festeggiato il Capodanno. In seguito si è spostato in macchina fino ad Alassio dove, dopo essere stato in alcuni locali, ha avuto un vuoto di memoria che gli ha impedito di ricordare il posto nel quale ha dimenticato il suo giaccone, nelle cui tasche aveva le chiavi della macchina e della sua abitazione. Ha quindi iniziato a vagare per le vie del centro, ben vestito ma senza giacca, fino a quando è stato notato.
Dopo un po’ di tempo l’uomo ha iniziato a ricordare i particolari e ha potuto così tornare nei locali frequentati per recuperare le chiavi. In seguito ha fatto ritorno a casa insieme ai suoi parenti che nel frattempo erano giunti da Ventimiglia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.