IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo di Balestrino: paese sotto shock per il cadavere nel borgo disabitato

Tre coltellate – una all’addome, una al collo e la terza alle braccia – più una serie di piccole ferite “di prova” in altre parti del corpo, come se avesse preso le misure per portare a termine un gesto tanto feroce quanto disperato.
Non ha ancora un nome l’uomo trovato cadavere tra i vicoli di Balestrino, ma qualcosa, su ciò che è accaduto la sera precedente, ce lo dice l’autopsia. Le ferite sul suo corpo sono probabilmente autoinferte. Balestrino è ora sotto shock in attesa che tutti i contorni di questa vicenda vengano chiariti. “Questa notizia per noi è stato uno choc. Il paese è rimasto impressionato, soprattutto di fronte alla morte di un persona giovane” commenta il consigliere di maggioranza Stefano Saturno. “Per sicurezza pubblica l’amministrazione ha posto dei cancelli per evitare l’accesso al borgo e c’è appunto un’ordinanza sindacale che vieta l’ingresso – sottolinea – Più che chiudere l’intero borgo con cinque cancellate, con tanto di inferriate a sbalzo, null’altro si poteva fare. Come è noto il borgo è pericolante e disabitato”.

Mostra tutto il testo Nascondi