IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deragliamento Andora, Burlando: “Trenitalia farà interventi, a Lupi chiederò tempi brevi per ripristino e per il raddoppio”

Il Governatore della Liguria ha fatto il punto sulla situazione dei danni causati dal maltempo sulla linea ferroviaria regionale: “Ho chiamato Moretti che mi ha assicurato che gli interventi saranno fatti da loro sia a Genova che ad Andora. Naturalmente li faranno quando avranno il via libera dalla magistratura, anche se mi pare che si possa già partire. Poi serve anche l’ok della Protezione Civile che ad Andora dovrà procedere con un intervento di rimozione del treno e della frana che è molto delicato. Non so quanto tempo ci vorrà quindi servirà organizzare al meglio i servizi sostitutivi e questa deve essere anche l’occasione, dopo tante battaglie nostre, per finire un raddoppio che dura da troppo tempo sia da Andora a San Lorenzo sia da Finale ad Andora”

Mostra tutto il testo Nascondi