IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa il 4 marzo incontra i suoi fan a Savona evento foto

Annalisa, terza classificata al Festival di Sanremo, incontra i suoi fan il 4 marzo al Feltrinelli Point di Savona

Più informazioni su

Possiamo essere più che soddisfatti di Annalisa Scarrone, la famosa cantautrice savonese che ci è piaciuta particolarmente all’ultimo Festival di Sanremo, conquistando il terzo posto, tanti applausi ed essere considerata ad oggi una delle cantanti più ascoltate del momento, con Il mondo prima di te.

Ma Annalisa, con la sua potente e fresca voce, oltre ad aver portato un po’ di Savona e dolcezza all’evento musicale italiano più significativo, non ha finito di stupirci. Il 4 marzo, presso il Feltrinelli Point Savona di Via Astengo è possibile incontrare e catturare un autografo di questa bella e simpatica cantante.

Secondo il programma, Annalisa, dalle ore 15, presenterà il suo nuovo album Bye bye, una raccolta di tredici canzoni, tra cui ovviamente Il mondo prima di te, brani dalle musiche elettroniche e ballabili, prodotte insieme a Michele Canova, uno dei migliori produttori di pop italiano.

L’album – come urla il titolo – vuole salutare, chiudere le porte agli aspetti negativi del passato. Certamente Annalisa può andare fiera di ciò che si è conquistata con forza e coraggio, competenza e abilità; allo stesso tempo, però, Nali vuole annientare le tante ansie dovute alla timidezza, alla ricerca della prestazione perfetta per piacere a tutti, che sembrano averla più volte bloccata.

annalisa scarrone

Ed ora, con il suo nuovo album, la cantante cambia prospettiva, modo di apparire, anche stile, rivelandosi più istintiva e aperta con il pubblico, maggiormente serena e libera, in poche parole, se stessa, come ben dimostrano Direzione la vita e Il mondo prima di te: un monito a non lasciarsi condizionare dagli altri e dai conformismi, a costruirsi la propria strada, spogliandosi di tutto, per essere e apparire finalmente se stessi senza alcun imbarazzo.

La nuova Annalisa si può rappresentare come l’armonico mix tra energia e dolcezza, stile giovanile e maturo, una figura di donna moderna e romantica, audace e allegra, talvolta malinconia e solitaria, una persona matura, senza però aver perso il contatto con le proprie origini savonesi.

A questo punto, se volete conoscere la nuova artista, segnate in agenda il 4 marzo, perché avrete la possibilità di vedere dal vivo Nali alla libreria Feltrinelli di Savona e portarvi a casa uno scatto fotografico speciale e l’album autografato!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.